Crociera al Tramonto sul lago Michigan

Chicago la terza città di tutti gli Stati Uniti, dolcemente adagiata lungo le rive dell’immenso  lago Michigan che fa da quinta al suo spettacolare skyline.

400 N Michigan Avenue, è questo l’indirizzo giusto per una splendida escursione sul lago Michigan. Per godere di una veduta particolare, da una prospettiva diversa della città non bisogna assolutamente perdere una crociera sul suo immenso lago, meglio se al tramonto, quando scendono le tenebre e lo splendido skyline dei suoi grattacieli si illumina poco a poco. Chiaramente se il clima non è dei migliori come è capitato a noi, e soffia l’onnipresente vento di Chicago, restare sul ponte per godersi il panorama non è certo il massimo in quanto fa alquanto freddo. Ma lo spettacolo a cui si può assistere vale sicuramente ì 35,50 $ spesi. Consigliata a tutti quelli che avranno l’avventura di visitare questa metropoli americana.

Con questa serata termina il nostro soggiorno a Chicago, domani mattina alle sette abbiamo l’aereo che ci riporterà a Washington, da dove in serata avremo la coincidenza che ci porterà a Parigi e poi a casa.

E’ stato un viaggio ed una vacanza fantastica. 

Vedi le immagini della crociera Prosegui il viaggio

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: